• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pioppi

tigro

Giardinauta
Avevo intenzione di impiantare dei pioppo cipressini, ma le due mattine di brinata mi rendono dubbiosa se farlo od aspettare febbraio :confused:
in più ci sono ancora molte foglie, quindi non sono in completo riposo :confused:
 
V

Veon_Itil

Guest
secondo me si scalda, aspetta ancora un po', tra poco dovrebbe arrivare un anticiclone (di solito arriva ai primi di novembre) e scaldare un po'. L'anno scorso dopo le nevicate di ottobre, le rose hanno tenuto i boccioli fino a Natale. Immagino che si riproponga pure quest'anno. Aspetta dunque qualche giorno e poi pianta. Certo che se vuoi star tranquilla, proteggi il vaso e aspetta febbraio.
 
V

Veon_Itil

Guest
per scladare le radici potresti usare anche del letame fresco, non troppo che brucia, ma una bella coltre che scalda il terreno e lo arricchisce contemporaneamente.
 
Alto