• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pink surprise

marco72

Aspirante Giardinauta
:hands13: con l'ordine dal Vivaio le rose, mi è arrivata anche una Pink Surprise in omaggio:love:

pink.jpg



mi sapete dare info su questa rosa?
grazie!!! Sara
 

belluccio

Maestro Giardinauta
non la possiedo,ma da quel che ho letto so' che è un ibrido di bracteata,a fiore semplice che occasionalmente rifiorisce durante la stagione;diventa un arbusto bello alto,circa 2 metri e i fiori sono profumati!!di piu' non so' ma sarei curioso di sapere che altri acquisti hai fatto da Paola Longaroni!!:Saluto:
 

marco72

Aspirante Giardinauta
:hehe: abbiamo preso la B.R. cant, Tipsy imperial, Triomphe de luxembourg e Baronne Henriette de snoy:love:
Sono rose Tè e ibridi rifiorenti...chissà quando fioriranno che spettacolo!!
 

belluccio

Maestro Giardinauta
bellissimi acquisti!!la Tipsy Imperial mi è arrivata oggi da Peter Beales così potremo confrontare il loro comportamento al primo anno!!!:Saluto:
 

marco72

Aspirante Giardinauta
:slow: ottima idea!!! La mia Tipsy l'ho messa in un posto un pò sacrificato, ormai lo spazio è quello che è :D
In primavera ci mandiamo le foto!!
Cos'altro hai preso da Peter Beales?
Sara
 
Alto