• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pilobolus

Robe

Guru Giardinauta
Wooow!!!
L'ho appena scaricato!
E' impressionante!!! :D:D:D
Allo, per stimolare un pochino di curiosità prova a descrivere con poche parole il video (o la presentazione) che proponi!! :eek:k07:

Allopacs

Master Florello
Wooow!!!
L'ho appena scaricato!
E' impressionante!!! :D:D:D
Allo, per stimolare un pochino di curiosità prova a descrivere con poche parole il video (o la presentazione) che proponi!! :eek:k07:

:confuso:Ciao Robe! Io non propongo niente,ho trovato sto' video e ho pensato di parteggiarlo con voi!:Saluto:

Robe

Guru Giardinauta
:confuso:Ciao Robe! Io non propongo niente,ho trovato sto' video e ho pensato di parteggiarlo con voi!:Saluto:

Parteggiare o proporre... li intendevo con lo stesso significato!
Quando ci metti un link, di un video o di una presentazione, INHO una bella didascalia stuzzicherebbe la curiosità di vederlo, se no con la fretta è possibile che un link messo su un messaggio quasi vuoto venga tralasciato... :embarrass
Anche io stavo per perdermi questo bellissimo video! :D Sono davvero fenomenali! :ciglione:

miciajulie

Fiorin Florello
ciao allopacs. il tuo parteggiare è da partager? allora va tradotto, più che proporre, 'dividere', quindi 'dividerlo con voi', che poi è lo stesso concetto di proporvelo, in questa accezione... non è una lezione d'italiano, è... che vorrei tanto proporre anch'io il mio pessimo francese a qualcuno, ed esserne corretta ogni volta che sbaglio... ma sbaglio troppo e ci vorrebbe troppo tempo. ti abbraccio. non te la sei presa, spero...

Allopacs

Master Florello
Parteggiare o proporre... li intendevo con lo stesso significato!
Quando ci metti un link, di un video o di una presentazione, INHO una bella didascalia stuzzicherebbe la curiosità di vederlo, se no con la fretta è possibile che un link messo su un messaggio quasi vuoto venga tralasciato... :embarrass
Anche io stavo per perdermi questo bellissimo video! :D Sono davvero fenomenali! :ciglione:

D'accordo cerchero' di fare un commento per accompagnare i miei video..:):Saluto:

Allopacs

Master Florello
:lol:
ciao allopacs. il tuo parteggiare è da partager? allora va tradotto, più che proporre, 'dividere', quindi 'dividerlo con voi', che poi è lo stesso concetto di proporvelo, in questa accezione... non è una lezione d'italiano, è... che vorrei tanto proporre anch'io il mio pessimo francese a qualcuno, ed esserne corretta ogni volta che sbaglio... ma sbaglio troppo e ci vorrebbe troppo tempo. ti abbraccio. non te la sei presa, spero...

Delle volte le traduzioni non sono evidenti... si ha tendenza a italianizzare le parole ma alle volte non vogliono dire la stessa cosa..Faro' attenzione..Non sono arrabbiata per cosi' poco!

Alto