• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pillole di....... saggezza!

Echinodorus

Maestro Giardinauta

Queste sono le trovo molto spiritose!:)

La calma è la virtù dei morti; i forti perdono la pazienza e ti picchiano

La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo; ma la stupidità in questo.

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
 

RosaeViola

Master Florello
Come una candela ne accende un'altra e così si trovano accese migliaia di candele, così un cuore ne accende un altro e così si accendono migliaia di cuori.

(Lev Tolstoi)
 

RosaeViola

Master Florello
I figlioli imparano sempre assai più cose di quelle insegnate; e sono i figlioli a conoscere i genitori, non il contrario.

(Riccardo Bacchelli)
 

RosaeViola

Master Florello
PICCOLO OT...solo per spiegare ad una stordita come me...

E' la seconda volta in pochi giorni che vedo attribuire questa massima
"Più conosco il genere umano, più apprezzo il mio cane " a Socrate...però io mi ricordavo sin dalle elementari, che l'avesse pronunciata Diogene...
Chi mi aiuta a scoprire il vero autore? :confuso:
 

gigino67

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
PICCOLO OT...solo per spiegare ad una stordita come me...

E' la seconda volta in pochi giorni che vedo attribuire questa massima
"Più conosco il genere umano, più apprezzo il mio cane " a Socrate...però io mi ricordavo sin dalle elementari, che l'avesse pronunciata Diogene...
Chi mi aiuta a scoprire il vero autore? :confuso:

IO AVEVO QUESTA FIRMA QUANDO HO COMINCIATO A SCRIVERE QUI NEL FORUM

PIU' CONOSCO GLI UOMINI, PIU' AMO LE BESTIE...........MA NON SO' CHI L'ABBIA SCRITTA.
 

lora

Maestro Giardinauta
Anche se son fatti con la tristezza del cuore..
i sorrisi degli amici sono il più bel dono
 

gigino67

Florello Senior
gigino67 ha scritto:
IO AVEVO QUESTA FIRMA QUANDO HO COMINCIATO A SCRIVERE QUI NEL FORUM

PIU' CONOSCO GLI UOMINI, PIU' AMO LE BESTIE...........MA NON SO' CHI L'ABBIA SCRITTA.


e ogni giorno che passa...ne sono sempre piu' convinto.
 
T

teresatita

Guest
chi bbona razza vo fà. c'a figlia femmena add' accumincià!!
( chi vuole iniziare una buona discendenza, deve iniziare con la femmina)

detta in genere come consolazione da chi desidera avere il primo figlio maschio.
 

Walnut

Giardinauta Senior
C'è una strada che va dagli occhi al cuore senza passare per l'intelletto.

Gilbert Keith Chesterton
 

decky

Florello Senior
I più pericolosi nemici sono quelli da cui l'uomo non pensa a difendersi.
-Arturo Graf-



A parte l'uomo , tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela.
-Samuel Butler-



Potremmo dire di aver raggiunto la parità tra i sessi quando donne mediocri occuperanno posizioni di responsabilità.
-Francois Giroud-


 

elleboro

Florello
Potremmo dire di aver raggiunto la parità tra i sessi quando donne mediocri occuperanno posizioni di responsabilità.
-Francois Giroud-


questa si che è veramente bella.
 
Alto