Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono incappata per caso in un sacchetto di composto per orchidee di marca tedesca rotto, sull aconfezione c'era scritto corteccia di conifere, però dentro c'erano solo pigne!!!
Ma io non ho mai visto le pigne nei vasi, si usano?
Perché no a pensarci bene: probabilmente miscelate con bark svolgono forse meglio la loro funzione di accogliere le radici rispetto a certo bark troppo sminuzzato......Proverò.
kiwo