S
simone75
Guest
Gentili amici del forum, vorrei chiedervi un'informazione. Vorrei riprogettare il camminatoio del giardino e dopo una breve consultazione famigliare siamo arrivati all'unanime conclusione di mettere dei lastroni (non tanto grandi per la verità...) di forma irregolare e non troppo lavorati... Non le solite piastrelle fatte "ad hoc" per intenderci... La madre della mia compagna, che ha proposto l'idea, dice che diversi anni fa esistevano dei posti :confuso: in cui queste pietre erano considerati scarti di lavorazione e praticamente te li vendevano a pochissimi soldi. Purtroppo non ricorda dove fosse questo tipo di rivendita, e ciò ci crea un po' di ritardo nei lavori, ma non è questo il punto. Ciò che vorrei chiedervi è se qualcuno di voi sa dell'esistenza di qualche struttura, rivendita o simile che venda questo tipo di prodotti... :embarrass Dovrei rivolgermi a chi vende ghiaia, sabbia e affini o ad altri tipi di attività (escludendo chi vende specificatamente pavimentazioni per giardino)??
Scusate la mia confusione, ma è esattamente lo stato d'animo in cui mi trovo... un po' confusello... :martello:
Grazie e ciao a tutti!!! :Saluto:
Scusate la mia confusione, ma è esattamente lo stato d'animo in cui mi trovo... un po' confusello... :martello:
Grazie e ciao a tutti!!! :Saluto: