• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pieruccio somiglia ad una suorina.

P

Piera1

Guest
Il mio Pieruccio ha subito un'operazione alla testa per rimuovere un'ascesso causato da una spinadi pianta, la medicazione lo fa somigliare tanto ad una suorina. Voi che ne dite? E' o non è una suora? Chissà a quale ordine appartiene.

pierucciosuorina9od.gif

Isotta

Giardinauta Senior
che carino!

E' vero, somiglia a una suorina...a lui darà fastidio l'"impalcatura", ma è ancora più simpatico. una carezzina su quel bel musetto!:love:

yeye27

Master Florello
Una "suorina" che fa tenerezza!!!...........

...Una carezza a quel bel musino che spunta fuori teneramente!!:love_4:
Piera,deve portarla per un po' di giorni la fasciatura???.....

:love_4: :Saluto:
yeyè

P

Piera1

Guest
Solo quattro giorni, adesso l'abbiamo tolta. La cosa comica era che gli altri gatti non lo riconoscevano e gli soffiavano contro arruffando tutto il pelo. Poveretto che pena che mi faceva, doveva sopportare l'impalcatura e isolato da tutti. Adesso è tornato tutto alla normalità.

elsa!

Aspirante Giardinauta
piera....uhm...il tuo bel micione mi ricorda una crocerossina!!!
bacini a quel bel musino e tanti auguri di pronta guarigione!!!

P

Piera1

Guest
Una crocerossina dici? A me hanno detto che somiglia ad una clarissa.

R

riverviolet

Guest
Amore cucciolino! Sono sempre così teneri i micetti in difficoltà :love:
Dagli un baciottolo sulla punturina. :love_4:

RosaeViola

Master Florello
Ma povero, tutto così fasciato...:cry:
Che tenerezza gli animali quando non stanno bene...
Un augurio di pronta guarigione Piera! :love_4:

P

Piera1

Guest
Adesso sta bene, la ferita si è rimarginata subito ed è tornato ad essere il micio giocherellone di sempre. Io dico sempre che in questa operazione il vet gli ha tolto un cornicchio per via degli agguati che fa durante il giorno, mia figlia dice che pieruccio è un angelo e che non porta cornicchia ma solo alucce, chissà chi ha ragione.

Alto