• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pierre Arditi

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Alla fine mi hanno spedito un buono scambio da poter usare a settembre per riavere la Pierre Arditi.
Mi hanno consigliata di prenderla, appunto verso Settembre, Ottobre, in modo che si attecchisca meglio, le dovrò inoltre formare una collinetta di terra per proteggere il punto di innesto al momento della messa a dimora, questo l'aiuterà dicono.

Serenella come è andata con la Pierre Arditi?
Vorrei acquistarla anche io, ma non so da chi prenderla.
Chi ce l'ha? E dove l'ha presa?
 

SageT

Aspirante Giardinauta
Giraffa, io l'ho presa dal sito della Meilland. Dopo due anni di stenti, adesso è diventata una rosa "normale" ed il fiore è davvero bellissimo
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Grazie Sage.
Mi sa che dovrò prenderla anche io da Meilland. Il vivaio da cui mi servo non la ha la Arditi ed ho notato che è difficilissimo trovarla anche on line.
 

KissSery

Aspirante Giardinauta
Acquistata anch'io un paio di giorni fa da Meilland! Avrò bisogno di voi! Sono alla mia prima esperienza con le rose :D
 
Alto