• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piccolo sole

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Spero che non te la prendi se continuo con altri soli, visto che si fa un po' desiderare in questi giorni... :rolleyes:

2vla0jd.jpg


xapb9x.jpg
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Complimenti alle possetrici dei piccoli soli! ...anche se quello di Lubi è particolarmente bello ;)
 

Lubimari

Giardinauta Senior
ps Luigi sono astrophytum il mio è un capricorne,quelli di Mor uno è la varietà nudum e l'altro dovrebbe essere un myriostigma se non mi sbaglio!!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Come fioritura, il capricorne è l'astro più bello secondo me :love: ... brava Marì!
 

Lubimari

Giardinauta Senior
001.jpg 002.jpg eccone altri due freschi freschi di fioritura !!! astrophytum ornatum (Valentino) che non ha ancora smesso di fiorire e questa è una il cui cartellino è andato col vento ......
grazie Mor
 

luigimorrelli

Giardinauta
ok grazie prendo nota x prossimi acquisti o scambi,complimenti a tutte due sono veramente bellissimamente bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :eek::eek::baffi::baffi:ciaoooooooooo
 

giulia67

Maestro Giardinauta
belli bellissiimiiii!!! chissà il mio capricorne quando si degnarà di fiorire..in realtà è ancora baby...
 

Lubimari

Giardinauta Senior
grazie Silene ,ora lo scrivo subito!!!!grazie a tutte/i per le preferenze
:love_4:.Giulia tranquilla vedrai che anche il tuo fiorirà e sarà veramente splendido:love:,sono piante che quando fioriscono sono spettacolari vedrai!!!!!:eek:k07:
 
Alto