• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccolo aiuto

Pennywise90

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti gli amanti della natura, sono nuovo e mi sono registrato proprio adesso. Mi chiamo Luca e vi scrivo da un paese vicino Como, vengo al dunque.. ho il giardino con un piccolo orto, sto curando dei fiori particolari di cui non so il nome per questo mi rivolgo a voi. Alcuni di questi fiori si stanno seccando e non so come potarli, vi invio la foto così magari mi aiuterete ..
Per sicurezza vi invio anche una foto del fiore ancora in vita per farvi capire che tipo di fiore è.

Ecco il fiore

Allegati

• 20180912_195441.jpg
    20180912_195441.jpg
    889,1 KB · Visite: 3
  • PicsArt_09-12-08.05.58.jpg
    PicsArt_09-12-08.05.58.jpg
    292,1 KB · Visite: 6
Ultima modifica di un moderatore:

renix

Giardinauta
Sono Gladioli. Si stanno seccando perché hanno finito la fioritura. Non potarli altrimenti il prossimo anno non rifioriscono.
Quando saranno completamente secchi toglili dalla terra, leva le foglie e quando i bulbi saranno asciutti riponili in luogo fresco, garage o cantina.
Li potrai ripiantare in primavera.

Alto