• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccolissimi insetti bianchi

Leina

Aspirante Giardinauta
C22FDE18-D869-4740-8AB9-244DE68698A8.jpeg 0DCB80AE-515D-484D-90C6-D7274DE05720.jpeg Buongiorno a tutti, ho notato dei piccolissimi insetti bianchi sul bark e sulle foglie della mia Phal. Vorrei rinvasarla ma è in fioritura... di cosa si tratta? Cosa ho sbagliato? La innaffio solo quando le radici diventano molto chiare. Inoltre conoscete dei rimedi naturali nell’attesa di poter comprare un insetticida? Grazie infinite.
 
Ultima modifica:

gapdifferent

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, ho notato dei piccolissimi insetti bianchi sul bark e sulle foglie della mia Phal. Vorrei rinvasarla ma è in fioritura... di cosa si tratta? Cosa ho sbagliato? La innaffio solo quando le radici diventano molto chiare. Inoltre conoscete dei rimedi naturali nell’attesa di poter comprare un insetticida? Grazie infinite.
Li avevo anch io e sono scomparsi con una soluzione di acqua e sapone di Marsiglia questi animaletti potrebbero essere gli afidi.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Alto