• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccoli vermi orchidea

Kik

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!!!! Ho un problema.. È la mia prima orchidea quindi non sono per niente esperta.. Ho comprato questa orchidea a febbraio e fino a 10 giorni fa nessun problema ho sempre seguito i consigli per innaffiature e luce.. 12 giorni fa noto che nella corteccia si erano formati dei piccoli funghi, così sempre secondo consigli ho rinvasato la mia orchidea eliminando le radici marce avendo cura di usare prodotti sterilizzati.. L'ho lasciata 10 giorni senza annaffiarla per farla riprendere dalle potature e ieri finalmente l'ho annaffiata. Oggi però ho notato un paio di vermi piccolissimi e trasparenti!! Cosa ho sbagliato??? Cosa devo fare? Bisogna che faccia un nuovo rinvaso??
Grazie mille
 
Alto