Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti vorrei sapere, se quei vermi grigi come i millepiedi lunghi 2 cm sono dannosi
per le piante, spostando dei vasi ho notato che sono nelle terra sotto ,con che prodotto devo combatterli? grazie ciao :froggie_r
ciao brandegei mi fai capire che sono innocui , ma se in un vaso dove ci sono i bulbi delle calle che stanno per spuntare , ne trovo moltissimi oltre a scopa e paletta non mi preoccupo? grazie mille per i consigli