DeutschePizza
Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, qualche settimana fa scendendo a buttare l'umido (vivo in Germania e ci sono le stanze condominiali per l'immondizia) ho visto che qualcuno aveva lasciato da buttare una Yukka Elephanten (o simile non ricordo) che era mal messa con foglie gialle ma sembrava ancora viva.
Ho deciso di portarla a casa, rinvasarla e mi sembra stia crescendo bene di nuovo, vedere foto. Oggi ho notato che nascosti nelle fogli in cima ci sono molti piccoli insettini neri e molti moscerini, di quelli che si trovano spesso in giro in questo periodo almeno qui dove vivo. Qualcuno sa dire che insetti sono e se devo preoccuparmi? Soprattutto per l'acero giapponese che vive a 2 metri dalla Yukka!!!!
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Ho deciso di portarla a casa, rinvasarla e mi sembra stia crescendo bene di nuovo, vedere foto. Oggi ho notato che nascosti nelle fogli in cima ci sono molti piccoli insettini neri e molti moscerini, di quelli che si trovano spesso in giro in questo periodo almeno qui dove vivo. Qualcuno sa dire che insetti sono e se devo preoccuparmi? Soprattutto per l'acero giapponese che vive a 2 metri dalla Yukka!!!!

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk