• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccoli criceti alla riscossa.

G

Ghiotto

Guest
Magico mondo criceto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:love:Grazie Erbaverde........................:hands13:.........sei davvero forte !!!!!!!!!!!!!!!
Grazie anche di esserti ricordato/a di me!
Avete visto?????????????????' La fame di carota! Quei cuccioli avranno circa 20 giorni.
Quello piu' buffo???? Il piccolino color crema a pancia all'aria che continuava imperterrito a rodere la carota.......................
Quello piu' tenero?????????? Quello a macchie piu' scure che zampucchiava con un pezzo di truciolo sulla testa!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Trattasi di criceti dorati pezzati.
Il mio e' parente di questi ma e' molto piu' piccolo. E' un criceto siberiano, con dorso grigrio e striscia nera a pancia bianca.
Ciao ciao ciao...................................:love_4: (un bacio a Erbaverde.....sia maschio o femmina e' uguale se lo merita).

fabiom

Giardinauta
ihihihih che belli, sono tenaci direi, il pezzetto di carota non lo cedono di sicuro......
tanti anni fa ne avevo uno anche io color crema, proprio come quello che cade a pancia in su..... era diventato un bestione :)

ah dimenticavo, poi ne ho avuto uno anche pezzato bianco con delle macchie marroncine e nere..... poi ho smesso con i criceti(tenendoli da mia nonna li vedevo poco, e a casa mia ho preferito tenere cane, acquario, cocorite...... un altro zoo insomma :) ) !!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:

ERBAVERDE

Aspirante Giardinauta
Visto che carini.........e che fameeeeeeeeee. :D :D
P.S. Sono contento ti siano piaciuti Ghiotto, quando lo messo ho pensato proprio a te.:Saluto:

G

Ghiotto

Guest
criceti all to dance (tutti a ballare)

Erbaverde, ti sono molto riconoscente per avermi pensato. Questi due ultimi video li avevo gia' visti......................ti pare che io non vada :eek:su you-tube per gli hamster's???????????????????????
L a prima volta che ho visto il primo video ho pianto dalle risate.......:lol:...............hai visto come viaggiano???????????????????????? e quello che esce dalla forza centrifuga???????:lol:?????????trooooppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!
Del secondo video mi piace in particolarmodo la musichetta......................e' proprio adatta a questi piccoli batuffoli..........................Hippy Hippy aie' go go Hippy aie'!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13::hands13::hands13:
Ciao ti aspetto ........................................................................:martello::love::squint::love_4:

ERBAVERDE

Aspirante Giardinauta
Noooooooooooooooooooo ma e' deliziosoooooooooooooooooo ahah che palletta...........e come ruzzolaaaaaaaaaaaaa ghghghghhgh :love::love::love::hands13::hands13::love_4:

G

Ghiotto

Guest
Visto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono felicissima che al mondo ci sono altri 'pazzerelli' come me. Scusa per il 'pazzerello' ma e' un super-complimento!!!!!!!!!!!!!
Sono davvero golosi di pop-corn............................appena posso voglio provare con il mio pero' sul violino!!!!!!!!!!!!!!!
eh? violino..............................no! non posso ..............mi morde le corde.................................

Alto