• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Video miei gattini nati 30 giorni fa

P

Piera

Guest
ma che belli e adesso che fai, li tieni o li dai? ho visto anche il cagnone, che tenerone che è.
 

laufi

Giardinauta Senior
ma che meraviglia! quello grigio e bianco è troppo simpatico alla fine per guardare te è rimasto fregato tutti mangiavano e lui lì con quel musetto a guardare che dolcezza, il cane è troppo forte lì fermo che guarda con la faccia curiosa e tenera con vicino la mamma mici,. è un bravo cane, speriamo che crescano tutti felici e sani magari insieme!, tante coccoline alle 4 pallette pelose
 

scarlet

Giardinauta Senior
Ma che tenerezza!!sono bellissimi . Attento però devono superare l'inverno e ancora non hanno abbastanza difese, spero che siano in un posto caldo e riparato ciao e accarezza la micia da parte mia
 

miciajulie

Fiorin Florello
ma che teneri! e vispissimi, anche! suppongo la mamma sia quella accanto al cane... quest'ultimo pare accetti di buon grado... e con un certo senso di tranquilla saggezza...
complimenti, una coccola a tutti, ma specie al micetto con la pancia bianca che mi ricorda tanto la mia ex miciona...
 

raul3

Aspirante Giardinauta
Sono felice che vi sia piaciuto il video, i gattini li terro con me, e cosi vivaranno insieme agli altri miei animali. Settimana prossima li porterò con la loro mamma a fare una visita di controllo dal veterinario. La mamma dei gattini si chiama Luna ed è una gatta certosina, il padre è un gatto dei miei vicini. Il cane che si vede nella foto si chiama Rochy ed è una femmina di boxer incrocio con volpino. Nel sottofondo del video si sente anche l'altro cagnolino (Pincher Nano) e si sente fischiare il pappagallo Larry.
Presto postero su yuutube altri video di loro e di altri miei animali, nonchè alcuni video del mio giardino, dell'orto vicino al bosco, e del mio laghetto privato.
Ciao:eek:k07:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Raul ma dove vivi?Ma quanto spazio che hai!So che da quelle parti non c'è problema ho i parenti lì e sarei interessata a vedere il tuo laghtto dato che devo costruirne uno ma di sicuro il tuo è naturale!Ciao ciao e i micini meravigliosi!
 
Alto