Complimenti Zeug
bellissime fioriture...le mignon cominciano a piacermi un sacco.
Ma che belle Zeug!!:hands13: la phal è splendida e la neofinetia mi sono mangiata le mani per non averla presa all'orchibo :martello: :martello: molto carino anche il dendro, ma le sue dimensioni non fanno per me...
Ciao mitico... :Saluto: :love_4:
Bellissime!!!!!!!!!!!!!!!
Altro che "piccole fioriture!"
Ciao,pat
complimenti zeug!!
favolosa la phal!!
le piccoline io le adoro!!! fa niente se serve la lente per vedere il fiore.. sono stupende!!!
Grazie tantissime Tatino, in effetti sono boccioli superpiccoli; sinceramente speravo all'inizio che facesse fiori più grandi, almeno come avevo visto in certe foto su internet.Complimenti Zeug, è sempre un piacere vedere le tue fioriture!
Che carino deve essere il bocciolo così piccino!!!!
grande!!!! l'immagine del granello di pepe x le dimensioni rende un sacco... il granellino di pepe rosa... ma è normale che rifiorisa dallo stesso stelo x 2 anni o è una piantina speciale????
allora complimenti a quello super che continua a produrre nonostante l'età avanzata e una tirata d'orecchie a quello che non ne vuol sapere di maturare... sindrome di peter pan?! scherzi a parte, complimenti ancora!
zeugg bellissime fioriture...ma inutile direche quella che mi piace di più è la super mini miniatura.......non so come mai, ma più divento orba e più mi piacciono le miniature
complimentissimi zeugg:hands13::hands13::Saluto:
MA bellissime!!!!
Altro che mutabile bisogna battezzarlo testardo visto che si ostina a fiorire sempre dalla stessa canna
Piccole fioriture ma grandi soddisfazioni, vero Zeug? mi piacciono tutte anche se la mia preferenza va al Dendro mutabile.
Complimenti Zeug, saranno pur piccole, ma sono bellissime! :hands13:
pensavo ti offendessi se non ti facevo i complimentini ed invece nulla ............... uffa ............
cariniiiiiiiiiiiiiiiiii....... lo sai che mi piace il dendro tipo il moniliforme e questi piccolini sono un amore ma anche rognosetti! questo e' medio ma di fatto e' sempre un piacere quando ci delizzia con i suoi colori e bocciolini
p.s. lo sai che il dendrobium amabile ......profuma?....... molto fine e devi annusarlo ma se esposto al sole profuma
(sole di ora ma oggi mi sa sara' il suo ultimo giorno al sole che qui le auto gia' scottano simil agosto da circa una settimana o poco meno)
ha, questa sera o poco piu' in la rimettero' l'avatar di ALCOL ............ nulla di personale con il Cypripedium............
complimenti zeug sono tutte meravigliose le tue fioriture!!!