• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccola mimosa cresce...

Valentina 76

Giardinauta
Questa piccola mimosa mi è nata da un seme dello scorso anno, sta crescendo a vista d'occhio, ma mi è sorto un dubbio...devo cimarla per farla ramificare? Dove a che altezza, come?
Grazie mille
:Saluto::Saluto:
 

Allegati

  • mimosa.jpg
    mimosa.jpg
    77,5 KB · Visite: 37

CLEMETIS68

Master Florello
Che bella...... è stato facile farla nascere..........:confuso: anch'io aspetterei l'anno prossimo magari dopo la fioritura.......perchè a vederla direi che la prossima primavera fiorisce .......se fiorisce in agosto già vedrai i "bocciolini "non so come chiamarli..:ros:
 

Valentina 76

Giardinauta
X l'esattezza vi dico che è alta 80 cm. All'ascella di alcune foglie sta mettendo qualcosa...vedremo! Partendo dai semi dell'anno me ne sono nate 3-4, non è difficile, basta ricordarti di avere quei vasetti da bagnare, prima o poi qualcosa esce! E poi far passare l'inverno alle piantine, non fuori ovviamente, basta tenerle in casa alla luce.
Quindi per ora lascio così e aspetto dopo la prima fioritura?
Grazie mille Ciao ciao
 
Alto