• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piccini lo so, ma voglio condividerli!!

Fiodina

Aspirante Giardinauta
ecco cosa ho avvistato questo pomeriggio..
dopo aver sofferto per giorni convinta che la mia afra fosse ormai irrimediabilmente secca..

so che fioriscono raramente in vaso..me lo avete detto qui l'anno scorso quando ho postato le foto della mega fioritura..ma adesso ne sta preparando un'altra!!
guardate!!

2013-05-14 16.35.33.jpg

2013-05-14 16.37.53.jpg

lo so che ancora è presto ma non ho resistito..:D
 

David 75

Giardinauta
Ogni fioritura grande o piccola è sempre uno spettacolo per chi ama il giardinaggio... aspettiamo quindi con ansia le prossime foto..:)
 

miciajulie

Fiorin Florello
invidionaaaaaaaa! la mia mi ha lasciato, dopo che aveva ricevuto qualche complimento qui sul forum. troppo timida?
adesso aspettiamo le foto della fase successiva, eh!!! ci conto!
 

Fiodina

Aspirante Giardinauta
GRAZIE! spero di postare presto nuove foto...
mi credete se vi dico che dopo la giornata di ieri...veramente stressante mentalmente.. vedere questi germogli mi ha risollevato l 'umore??
allora aspettiamo...:D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
GRAZIE! spero di postare presto nuove foto...
mi credete se vi dico che dopo la giornata di ieri...veramente stressante mentalmente.. vedere questi germogli mi ha risollevato l 'umore??
allora aspettiamo...:D
Hai voglia se ti credo :ciglione:
 
Alto