• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piccine in casa...e fioriiiii.ancora..

mgrazia

Florello
no. no caro Ducan..loro sono brave....e bellissime..ed anche molto fotogeniche...delle vere fotomodelle......
io solo le bagno e le concimo...e poi le fotogravo...quando mi lamento che non crescono è un altro discorso.....
mg

roddy

Aspirante Giardinauta
Belliiiissssiiiiiiimeeeeeeeeeee!!!!Brava queste foto mi danno una carica....continua pure a metterle che non stufi nessuno!!!

mgrazia

Florello
aspetta stanno fiorendo altre ciao cioa ..ora faccio solo foto delle mie piante con l'acqua..qui piove sempre..sono nella sezione..bdi giardinaggio tra i bulbi e semi..
ciao ciao mg

eriqa

Florello
Ancora foto, ancora foto sono drogata delle tue foto, sono meravigliose. Complimenti, mi piacerebbe diventare brava come te...

mgrazia

Florello
ma rutti voi, cara Eriqa siete bravissimi..aspetta qui piove..ho fatto di tulipani ed altro sotto la pioggia..spostate in bulbi e fiori...tanto per diversificare..le mie piccine..sono alcune super riparate...piove..piove e fa freddo..una tristezza....
ciao ciao mg

mgrazia

Florello
per accontentare qualcuno..questi sono fresch freschi..e mentre spostavo ho visto un fiore di phalllbe vedrete,,come è grande...devo essr diventata una talpa..non l'avevo visto..mannaggia...

ramo di phal rosa...

phalll001.jpg

phalll002.jpg

primi piani...

phalll003.jpg

phalll004.jpg

fiore...enormeeee

phalll008.jpg

ciao ciao mg

zeug49

Florello Senior
Sempre più BRAVA !!!! ormai in vetta alla classifica !!!!!! Chi ti ferma più ????? Continua pure a deliziarci che le tue "piccole"!!!!!!!!
zeug

aisha

Giardinauta
Bravissima!!:froggie_r
i tuoi steli sono carichi di boccioli !
bellissimi colori!
Complimenti :love_4:
anna

mgrazia

Florello
zueg..in vetta..penso che ci siano altri...ben più bravi e con piante super..qui ci arrangiamo in questo balcone....come si può..spero sempre al megli..ma..intanto godiamoci le fioriture..mg

grazie aisha tu si che hai piante difficili..e belle in fiore..ciao ciao mg

Re-Quinto78

Aspirante Giardinauta
Sono veramente uno spettacoloooooooo............!!!!!!!!!:martello:
Io poi adoro in particolare le Phal di ogni genere e le tue hanno dei colori stupendi....:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Quando vorrai inserire altre foto sarò contentissimo di ammirarle...
I fiori di phal possiedono spesso dei colori caldi e spettacolari...anche il bianco è sempre morbido e brillante...
Complimenti sei davvero bravissima a farle fiorire con una tale consistenza...:hands13::hands13::hands13:

Alto