T
Trenho
Guest
ciao! sono nuovo in questo forum e da poco tempo mi dedico alla cura delle orchidee.. ho una decina di phal e altre due che nn so il nome..(scusate l'ignoranza in materia) cmq mi hanno fiorito più volte e sono cresciute.. ora il punto è che sui rami sfioriti di due delle phal tempo fa hanno iniziato a cresere delle piccole piantine..
sono 6, 4 su una e 2 sull'altra e hanno raggiunto una dimensione di circa 25/30 cm ..
nn so come comportarmi.. vanno trapiantate? io pensavo di lasciarle li finchè non spuntano le radici ma non accenano a radicare.. aumentano solo le foglie e ho dovuto puntellarle.. help!
P.S. da quando sono nate la pianta madre nn ha più fiorito ma credo sia normale...
sono 6, 4 su una e 2 sull'altra e hanno raggiunto una dimensione di circa 25/30 cm ..
nn so come comportarmi.. vanno trapiantate? io pensavo di lasciarle li finchè non spuntano le radici ma non accenano a radicare.. aumentano solo le foglie e ho dovuto puntellarle.. help!
P.S. da quando sono nate la pianta madre nn ha più fiorito ma credo sia normale...