• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piantine strane da identificare

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Azz, già a volte è difficile identificarle, in più se mi distorci le foto :storto:... la prima sembrerebbe una Kalanchoe, poi un Sedum e infine una Mammillaria.
 

patrizia

Maestro Giardinauta
E' vero Girlany, le foto sembrano passate attraverso uno specchio deformante.
A parte la distorsione sembrano anche tutte piante sofferenti, anche quelle dell'altro topic, forse la mamillaria e l'aloe un po' meno delle altre.
Ma cosa è successo?
 

girlany

Aspirante Giardinauta
forse e' per ridurre le dimensioni delle foto che risultano cosi', grazie comunque cerchero' di migliorare la qualita' delle foto
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Giglio, la tua è una Mammillaria un pico, quella di Girlany potrebbe essere una polythele, ma è diversa di sicuro :)
 
Alto