• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
E

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • H
    Hai presente quelle piccole foglie che crescono sul margine delle foglie grandi? Ecco, quelle poi si staccano e contagiano tutto il vaso. Se poi c'è un po' di vento te le trovi anche negli altri vasi. E' invasiva e immortale. Io l'ho vista crescere e prosperare anche in mezzo alla neve. Devo ammettere che a me non piace, ma adesso, dopo vari tentativi di omicidio, ne sto facendo crescere una per godere un giorno del suo fiore che è molto bello. In bocca al lupo :Saluto:
    :hands13::hands13::hands13: eh si, è proprio una gran bella firma :eek:k07: ...solo che non la visualizzo :confuso: se ti serve ancora aiuto chiedi pure! sarò felice di aiutarti :)

    ciao eli e buona serata a te :Saluto:
    ciao eli! :) e complimenti per il nick! :eek:k07:

    innanzitutto ti chiedo scusa per il ritardo mostruoso! leggo solo ora il tuo messaggio, non ho potuto collegarmi in questi giorni.

    per aggiungere il simbolo è semplicissimo!

    vai su "pannello utente" (che trovi sulla barra verde in alto a sinistra) poi sul pannello di controllo che trovi sulla sinistra vai su "Impostazioni & Opzioni" e selezioni "modifica firma" copi l'indirizzo che trovi qui e lo incolli sulla finestrella "inserisci immagine" ( ) e il gioco è fatto! :ok07:

    nessun disturbo eli! anzi è stato un piacere :flower:

    VICENZA LIBERA!

    no Dal Molin yes we can!

    dighe de no Vicenza dighe no Dal Molin

    http://www.youtube.com/watch?v=gy8LhAl6ydg&feature=related

    :hands13::hands13::hands13:
    H
    Scusami se continuo a fare battutacce "contro" Mark sul tuo post :embarrass. Adesso smetto :Saluto:
    ti ho risposto nell'album, sotto una foto, visto che nel 3d non ò'ho trovata, l'ho cercata nel tuo profilo, ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto