• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piantina del destino, come si chiama?

Barbara91

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!
Vi presento la mia piccolina, ho trovato questo rametto staccato per terra per le vie di Barcellona in vacanza e non ho potuto resistere, l'ho raccolto, l'ho messo nell'acqua, me lo sono portato in aereo a casa... ed ora ecco qua! Diciamo che era destino che venisse a casa con me... nonostante non le abbia dato cure particolarissime sembra in ottima salute, però essendo anche un caro ricordo "vivo" mi piacerebbe scoprire come si chiama per curarla al meglio! Grazie a tutti!
forum.jpg

forum1.jpg

forum3.jpg
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Prima di postare magari la prossima volta controlla lo schedario con le specie di piante grasse più comuni ;) http://www.giardinaggio.it/grasse/piante-grasse_2.asp

Gli utenti su questo forum sono liberi di chiedere l'identificazione delle loro piante in qualsiasi momento e per qualunque tipo di pianta, conosciuto o meno, non è che prima prima di postare debbano controllare uno schedario o altro......si apre il 3d, si chiede e chi è in grado di dare una risposta risponde.
 

Robi-chan

Aspirante Giardinauta
Gli utenti su questo forum sono liberi di chiedere l'identificazione delle loro piante in qualsiasi momento e per qualunque tipo di pianta, conosciuto o meno, non è che prima prima di postare debbano controllare uno schedario o altro......si apre il 3d, si chiede e chi è in grado di dare una risposta risponde.

Scusa, non volevo criticare la ragazza per l'apertura del post, perchè anche io ho aperto post su identificazioni. xD Volevo solo farle conoscere lo schedario, visto che c'è ed è fatto bene, magari dare un'occhiata prima non avrebbe fatto male a nessuno, tutto qua :)
 
Alto