• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piantina acero malata?

awalkony

Giardinauta Senior
ciao amici ,
vi scrivo perche' volevo sapere se qualcuno sa o ha mai avuto il mio stesso problema..
dunque questa primavera ho piantato diversi semi di acero con successo direi ( purtroppo pero' di 20 spuntate un simpatico colombo me ne ha fregate 18...:burningma) e ora ho due piantine di acero;
il problema e' questo, ho notato da un po' di tempo che le foglioline stanno diventanto bianchine..in un primo momento pensavo fosse iodio e ho trattato ma niente...e ora perde le foglie...
e' normale oppure ha qualche attacco fungino in atto?
qualcuno ne ha mai avuto esperienza?
Grazie per l' aiuto
Andre
 

GORLA

Florello Senior
..io sapevo che era mal bianco?????? se ...e....'? io ho perso diverse piante prima di capire cosa fare ,ma non riesco ancora a capire bene, se metti una foto sicuramente ti darranno una mano..ciao anna
 
Alto