• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante tropicali con frutti esotici nel maryflowers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Azalea
NbktWIC.jpg
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
scusa.. ma perchè metti un'enormità di foto a caso spesso senza nome e oltretutto nelle sezioni sbagliate

che c'azzecca l'azalea con le piante tropicali???

i muscari poi.. vivono fuori comodi comodi anche se va a -20 che hanno di tropicale pure loro??

limitati a mettere le piante giuste nelle sezioni giuste evitando di spammare di tutto e di più a caso, così da evitare confusione che non serve a te e non aiuta nessuno
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
nessuno ha mai detto di non pubblicare, basta che pubblichi cose attinenti, senza spammare foto al kilo a caso, semplice.
vale anche per ogni altra discussione.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Invece sì mi dici di non pubblicare una “ enormità di foto” non ho colpa se mi ritrovo tante piante ,l’azalea per esempio è una pianta che ama il caldo una pianta d’apartamento e rientra in questa sezione ( potrebbe vivere anche fuori l’inverno con il rischio però di fare ciao ciao ) cose attenenti ? Può capitare di non mettere i nomi e di sbagliare ma chi qui è perfetto? Per non parlar delle altre belle parole modo di dir nei miei confronti che subito si precipisce che più che è consiglio o avviso il tuo sembra datomi un ordine Come se avessi infranto le regole del forum?Ebbene cara spulky non siamo in dittatura e liberamente come ho aperto questo thrad desidero ora chiudere perché semplicemente non mi sento più libera di pubblicare qui ed evitare questi problemi anche.perciò poi chiudere la discussione se non tu la moderatrice suprema,infine devi saper un’altra cosa importante che mi riguarda e che trovandomi nella vita haime’ una certa sensibilità che tu mi hai disturbata infatti in genere per natura come quando curo e tratto piante e persone desidero esser trattata idem .spero che il mio italiano non sempre buono te abbia almeno afferrato il concetto del discorso ,chiudi la discussione gentilmente e buona serata
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto