• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante ricadenti per basket

One92

Aspirante Giardinauta
Buongiorno Giardinauti ho bisogno di voi...

Ho appeso due Basket davanti casa, ora ce un problema quale fiore metterci dentro, se è possibile vorrei un perenne.
Di perenne conosco solo Delosperma Cooperi, aptenia cordifolia ma non sò se mi dura qua al nord (ho visto su internet che sono entrambi africani delosperma e aptenia e che stanno a -5 tutte e due e il delosperma regge speravo anche aptenia (è anche riparata contro al muro di casa) altre piante avevo pensato alla vinca perenne, altro non sò ci sono gli annuali Surfinie Calibrachoe (gerani nemmeno parlarne che arriva la farfallina me li divora) altro? a me piace qualcosa che fiorisce in estate o almeno in primavera l'importante che sia perenne non voglio lasciare vuoto! grazie mille!
 
Ultima modifica:
Alto