• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante pericolose per i mici

Green95

Fiorin Florello
Che bello sapere che in casa mia ci sono molti pericoli per i cani e per me :D
era meglio se non lo avessi saputo D:
 

Diletta

Maestro Giardinauta
allora, avete mai visto una cane o un gatto mangiare piante di casa? io ho visto mangiare erba gatta e pairetaria...e tutte e 2 servono o per digerire o per i mal di gola...diverso è se si ha un coniglietto...o un cavallo su un prato con castagne o olenadro...ma in linea di massima gli animali non sono scemi!!! green ma tu pasteggia piante di casa????io stavo pensandio di fare la casalinga disperata con l'ipomea, hi hi hi!!!
 

Diletta

Maestro Giardinauta
anch'io! e ti garantisco che l'unica alla quale devo stare attenta è la bipede di 3 anni!!! non è vero!!! neppure a lei...sano istinto di conservazione...è come quando dicono che gli squali mangiano le persone...peccato però che muoiano più persone perchè gli cade in testa una noce di cocco, che non per l'attacco di uno squalo...
 
Alto