• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante nane

maielena

Aspirante Giardinauta
Ciao io ho un mandarino nano che aveva una ventina di frutti quando lo comprai due anni a settembre, adesso non sta molto bene, l'ho potato vedi foto:
poi ho un albicocco nano, un arancio che l'ho comprato per nano ma non lo è e 2 limoni piccoli vedi sito.


th_albicocco2.jpg


th_MANDARINOCINESE-1.jpg
 

valentina1985na

Aspirante Giardinauta
Ragazzi io tra gli agrumi nani, stamattina ho visto una pianta chiamata "la mano di Buddha" con un frutto stranissimo, giallo e con la buccia rugosa come un limone, ma che non era oblungo bensì assomigliava proprio ad una mano pendente verso il basso!! qualcuno sa diirmi di che tipo di futto si tratta?????Ps io di Nespoli nani ne ho visti :)
 
Alto