• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante in ufficio

S

sunshine

Guest
Ciao a tutti. In ufficio sono l'unica che si occupa delle piante ma non ne so molto.:storto: Ho un photos che va abbastanza bene anche se le foglie sono un pò rade, un filodendro (credo) a cui forse dovrei cambiare il tutore (lo posso fare da sola o è un rischio? Oppure tengo lo stesso e avvolgo i rami più volte attorno al tutore vecchio?) e una pianta che credo essere un'aglaomena :confuso: (fa delle specie di fiori tubolari bianchi). Questi ultimi due godono, x ora, di ottima salute.:ros: Qualcuno mi sa dire se hanno bisogno di cure particolari? Grazie&ciao.:Saluto: L
 

reginaldo

Florello Senior
Non la sezione giusta, dovevi rivolgerti piante da appartamento.
Hanno solo bisogno di umidità ambientale e niente altro.
Ciao
reginaldo
 
S

sunshine

Guest
Perchè, scusa, in che sezione sono??? Il mio monitor visualizza: Forum di Giardinaggio.it>Piante d'appartamento...
 
Alto