Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si come ha detto decky, soffrono perchè non hanno un periodo freddo in cui devono andare in riposo per "scoppiare" (nel senso che crescono ) a primavera
CIAO!
PS: al massimo le puoi tenere sulle scale del condominio, sempre che ci sia luce e che sia freddo in inverno (10 gradi al massimo nel periodo invernale)
e inoltre in casa, in genere, nn è possibile garantirgli qualche ora di sole diretto, che qst piante necessitano per poter vivere bene e nn ''filare''..
ciao
E' giusto quanto detto chi mi ha preceduto, ma credo qualche pianta ci sia ugualmente, per esempio la Sanseviera che non ha problema del buio e non ha bisogno di acqua e forse qualche caudiciformi.
Ciao
reginaldo