• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiera a milano

gramigna

Guru Giardinauta
Non so se ho scritto nel posto giusto ma a titolo informativo per chi abita a Milano e dintorni, alla fiera degli oh bej oh bej che c'è fino a domenica, vendono un sacco di piantine grasse da 0.50 cent in su...

per chi fosse interessato...:food:
 
M

*Mauro 77*

Guest
...ciao grazie per l'info ma sono troppo distante..volevo chiederti una cosa che non c'entra.....il nome che ti sei data ..ehm..come mai????e' una curiosita'..nel senso k lo hai scelto a caso o c'e' un motivo particolare???
 

gramigna

Guru Giardinauta
...ciao grazie per l'info ma sono troppo distante..volevo chiederti una cosa che non c'entra.....il nome che ti sei data ..ehm..come mai????e' una curiosita'..nel senso k lo hai scelto a caso o c'e' un motivo particolare???

Beh! La gramigna è l'erba cattiva che non muore mai!
Penso che di erba cattiva non ce ne sia, una pianta che può essere infestante e cattiva per uno per un altro può non esserlo...:rolleyes:

All'inizio, quando mi sono avvicinata al mondo verde, ero una specie di terminetor per le povere piante, ora seguendo i vari consigli comincio a cavarmela abbastanza bene :ciglione:
 

gramigna

Guru Giardinauta
meglio che sono lontana!! altrimenti facevo man bassa!!!:D:D

Ma sai come sono piccole quelle da 0.50?!? e così carine! :love:
Molti preferiscono comprare le piante già più grandi ma io adoro prenderle piccole piccole (costano anche meno) e vederle crescere piano piano! E' uno spettacolo! :love:
 
Alto