• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante di appartamento rietro dalle vacanze

Manu1

Maestro Giardinauta
:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r che importa oggi è venerdì!!! BUON VENERDì. anche se con la pioggia...
 
N

nadd1

Guest
Ciao, non so come si chiama ma piante come quella le ho viste in Thailandia....perciò piante tropicali che hanno bisogno di calore e umidità....non credo che qui in italia (sud compreso) riescano a sopravvivere d'inverno fuori...però io non sono un'esperta e non ho neanche un gran pollice verde...
 
L

Lali81

Guest
La pianta è szplendida,
purtroppo non sono riuscita a trovarne il nome, se tu ci riesci potresti dirmelo? quasi quasi se la vedo in giro l'acquisto anche io
 

Manu1

Maestro Giardinauta
Io in esterni l'ho vista, diventano dei cespuglioni enormi, spettacolari. ma l'ho vista al mare e in un giardino vicino da me, ma magari con un'esposizione riparata non so, comunque io fuori non ce la lascio, al mio vicino (che me l'ha gentilmente regalata) ne sono morte due x il ghiaccio!
 
Alto