• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante carnivore ADDORMENTATE?!

Raf28

Aspirante Giardinauta
se noti all'interno delle trappole ci sono 3 peletti minuscoli , l'insetto deve sfiorarli per far chiudere le trappole, ti consiglio però di non dar loro nulla ora che sono stressate, lo so la tentazione è forte, ma ti conviene farle riprendere prima, poi potrai dar loro qualcosa
 

gnugni

Aspirante Giardinauta
Ho comprato l'acqua demineralizzata finalmente ^^
Diciamo che poi sono ... mezze bruciate per il troppo sole :fischio:
Ora ho capito come si coltivano,il fatto è che non sapendo proprio niente dato che la fioraia mi aveva dato i consigli più errati possibili su queste piante ... ma ora so molto! Grazie!!
PS: ho comprato anche le sarracenie ora :cool2:

Ah,grazie,scusate se sono un super rompi-scatoline!!!!!
 

Raf28

Aspirante Giardinauta
non sei un affatto un rompiscatole, anzi, sei una persona molto intellegento perchè ti informi su come tenere al meglio degli esseri viventi, per le sarre non ti preoccupare si tengono come le dionee e sono originarie anche queste degli States..
 
Alto