• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante acquistate online e luce

beatrice27bb

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Vorrei chiedervi un consiglio: ho acquistato una Zz Raven e uno Scindapsus Silvery Ann online. Secondo voi è meglio abituarle gradualmente alla luce? Sono state in viaggio per alcuni giorni e appena le ho tirate fuori dal cartone le ho messe in un angolo con pochissima luce.. tra quanto potrò spostarle in una zona più luminosa?
Grazie in anticipo a tutti!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ciao a tutti! Vorrei chiedervi un consiglio: ho acquistato una Zz Raven e uno Scindapsus Silvery Ann online. Secondo voi è meglio abituarle gradualmente alla luce? Sono state in viaggio per alcuni giorni e appena le ho tirate fuori dal cartone le ho messe in un angolo con pochissima luce.. tra quanto potrò spostarle in una zona più luminosa?
Grazie in anticipo a tutti!
ma mettile in buona luce!
Basta che non prendano il sole diretto!
 
Alto