• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piantare le rose

floretta

Maestro Giardinauta
buonasera a tutti, premetto che sono assolutamente incompetente in fatto di rose, ma mio marito oggi è tornato a casa con quattro rose da piantare ina vaso da tenere in balcone, una è in un vaso di plastica con la stoffa che poi andrà interrata, le altre sono nel sacchetto di plastica, cosa devo fare? si possono già piantare o è meglio aspettare? quì il clima è piuttosto freddo e mi dispiacerebbe fre degli errori. grazie a tutti flo
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
pianta. le rose a radici nude si piantano in inverno, tranne quando il terreno è ghiacciato, le rose in vaso si possono piantare tutto l'anno, sempre evitando l'estremo freddo o caldo. visto che tu le pianterai in vaso, credo che non ci siano problemi. ti conviene piantare subito, per avere la fioritura primaverle
 
Alto