• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piantare i semi

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
per le zucche no, per poco ma sei ancora in tempo. per i pomodori in linea di massima è un pò tardi, poi dipende molto dalle qualità.
in ogni caso sbrigati perchè c'è la luna giusta proprio in questi giorni (fino al 23).
 

zio_fragma_

Aspirante Giardinauta
Per i pomodori concordo con peppone.. siamo alla fine del periodo di semina.. per la zucca c'e' ancora tempo tranquillamente, l'anno scorso fino a giugno ho seminato.. peperoncini anche sei ancora in tempo, se proprio non crescessero tanto a fine estate li rimetti in vaso e metti in casa per l'inverno, e l'anno prossimo sei pronto in anticipo!
 

jonny83

Giardinauta Senior
Ciao!
E' vero che è un po' tardino... comunque provarci, se hai spazio, non costa niente!
Se hai poco spazio e vuoi che renda... bè, anche se farsi le piantine è più bello, ho paura che ti conviene comprarle pronte!!!
Ciao
 
Alto