• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piantare a luglion

ORSAMAGGIORE

Aspirante Giardinauta
vORREI SAPERE SE E' POSSIBILE PIANTARE ANCORA QUALCOSA IN QUESTO PERIODO DOPO LA BUFERA DELLA SETTIMANA SCORSA HO DOVUTO ELIMINARE ALCUNE PIANTE PURTROPPO ED ADESSO MI E' RIMASTO SPAZIO COSI' CI VOLEVO RIPROVARE SEMPRE SE E' POSSIBILE GRAZIE

focus20rm

Aspirante Giardinauta
se ti trovi in zone calde ( dove l autunno arriva tardi) ancora fagiolini e zucchine ( scegli varieta precoci!
altrimenti puoi seminare ( o se compri le piantine... trapiantare) cavoli broccoli verze...
se il clima è fresco puoi mettere insalte biete cime di rape .... altrimenti devi aspettare ancora un po!

ORSAMAGGIORE

Aspirante Giardinauta
io sono siciliana ma vivo nel veneto oggi si puo' seminare? siamo nella fase giusta? fino a quando si puo' seminare fammelo sapere grazie

Alto