• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta Veronica

Lelebaldi87

Aspirante Giardinauta
Buonasera, questa è una pianta Veronica potata, poiché durante l'inverno dopo gelo e vento, le sue foglie erano completamente rovinate, secche e annerite. Adesso vorrei sapere se secondo voi ha possibilità di ripresa... Cosa potrei farle? I rametti all'interno mi paiono secchi... Spero di aver scritto nella sezione giusta! Grazie mille!
 

Allegati

  • IMG-20170306-WA0004.jpg
    IMG-20170306-WA0004.jpg
    312,3 KB · Visite: 8

Crimson king

Florello
Ciao, dalla foto i rametti sembrano ancora verdi e se sono presenti nuove gemme si riprenderà. Se qualche rametto si é seccato conviene tagliarlo, lasciala comunque ancora un pò riparata in esterno. Nella foto l'interno dei rametti sembra forato o é la mia impressione?
 
Alto