Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera a tutti,
Questa pianta non ha l'aria di un'infestante, eppure è nata dietro una graminacea, ma non ho idea di cosa sia.
Avete idee?
Grazie in anticipo
Prego, ci mancherebbe! Di sicuro utenti molto ferrati (ne ho in mente qualcuno...) sapranno darti qualche nome molto attendibile. Io sugli alberi sono un po' fallace.
Se non hai problemi di spazio, visto che li crescerà con difficoltà, prelevala e mettila in vaso per 1-2 anni, poi terreno in pieno sole. Considera che è una specie non attaccata dal punteruolo rosso. Da noi in Puglia sono le uniche sopravvissute