• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pianta sconosciuta

antoniettap

Aspirante Giardinauta
potete aiutarmi ad identificare questa pianta che ho ottenuto da una talea?
antoniettap
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
bravissimo !!! ma come hai fatto??


steff .

Ciao,
nessuna bravura, si mette il puntatore sulla x, si preme il tasto destro del mouse, si apre una finestra su cui in basso c'è "proprietà", ci si clicca sopra e appare l'indirizzo della foto (se non sono stati fatti altri errori nell'inserire l'immagine), si fa copia - incolla sulla barra degli indirizzi ed appare l'immagine.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
A vederla la x rossa, sul commento non c'è, sono riuscita a vedere la foto perchè nel testo editato da Liligen cc'è scritto in verde image, io ho cliccato lì. Bella la pianta.
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Scusa Pietro, ma non ho ancora capito: ho cliccato col destro in vari punti ma non ho trovato la x e si sono aperte finestre con dati non utili. Come Piera ho solo trovato image.
 

LorcOrto

Aspirante Giardinauta
per "x" s'intende l'icona dell'immagine non correttamente caricata nel messaggio di apertura discussione...
comunque tramite image o con il metodo descritto da Pietro,il risultato è equivalente...
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Non si vede neanche la x. Ma grazie lo stesso, intanto ho imparato cosa fare quando compare appunto la x rossa nel rettangolino.
 

antoniettap

Aspirante Giardinauta
mi scuso per l'inbranataggine nel caricare le foto a die la verità non la vedo nean' io
comunque grazie mille per averla identificata.
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Grazie Pietro Puccio per avermi insegnato una nuova cosa , saprò d'ora in poi come fare per aprire le foto con la X rossa. Troppo carina la cosa
 
Alto