• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pianta scaccia zanzare

roddy

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.sapete che io ho un rimedio x le fastidiose zanzare.Il geranio odoroso (quello con le foglie pelose) è un rimedio perfetto.in piu si propaga facilmente x talea.ciao...forse domani vi posto una foto:lingua:

roddy

Aspirante Giardinauta
Ho provato a mettere un paio di questi cespuglioni(xke cosi sono diventati) sul balcone, è adesso li non si avvicinano piu le zanze.

girasole*

Giardinauta Senior
Ciao conterranea!!!!:Saluto: Ma tu questo pelargonium si può mettere in piena terra?O forse è meglio in vaso...?Beh...,ma ora non credo lo troverò in giro...mi toccherà aspettare di trovarlo in qualche supermercato..!!!:D

Ganon

Aspirante Giardinauta
Si è vero geranio e citronella sono ottimi repellenti per zanzare, sono infastidite dal loro profumo

Alto