• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta molto simpatica, qualcuno sa dirmi come si chiama?

studiozcm

Maestro Giardinauta
no no .... io la conosco mia mamma ... sicuramente l'ha regalata in previsione del trasloco e in quel periodo ne avevo così tante che mi è sfuggita :burningma per lo più quando ci siamo trasferiti la mia parte di casa non era finita ... e così siamo stati tutti stretti per un pò con le piante all'abbandono in quella che sarebbe diventata la veranda...
visti gli inconvenienti, so che alcune le ha fatte sparire tra le sue amiche ... ho dovuto lottare per portare di qui il mio amato AMATO echinopsis di 70cm. facendo la figura di quella che non aveva dato il benestare.
Questa proprio però me l'ero persa, oltretutto molte delle piante che avevo non le trovo più dalle mie parti (una volta vendevano molte più varietà).
Non sapevo della colorazione, tendo sempre a tenere le piante al riparo dal sole anche in estate (e già in altre discussioni ho capito che sbaglio... solo che vedendole stare bene non ho mai pensato che potrebbero stare meglio) :Saluto::Saluto::Saluto:
 
Alto