• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pianta grassa...mah!

mammagiò

Apprendista Florello
Posto la foto di questa piantina grassa di cui non conosco il nome....

004.JPG

Pensavo stesse facendo qualche fiore perchè è solo da qualche mese che ce l'ho ed invece mi sembra che si siano formati degli ovari.......

Qualcuno ne sa qualcosa????

mammagiò

Apprendista Florello
Mi sono accorta che c'erano anche i boccioli la settimana scorsa ed ero così felicce............però, tutte le piante degli altri fanno fiori "stupendi" e la mia dei fiori "stupidi"!!!!!! :storto:

Pazienza...in compenso ha delle belle spinette :lol:

020.JPG

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma non è un fiore stupido, la schiedeana li fa proprio così... stupidi :lol: (scherzo eh!)

mammagiò

Apprendista Florello
Mi pento di aver dato della stupida alla mia schiedeana....sì i fiori sono talmente piccini che non si notano quasi fra le spine, ma è da quando ho iniziato questo 3d che la piantina non ha ancora smesso di fare fiori. Tuttora, in serra fredda, continua la sua fioritura....e ci sono ancora diversi boccioli!!!

Schiedeana, ti voglio bene!

(volevo inserire le foto, ma non riesco a caricarle!)

mammagiò

Apprendista Florello
Ecco ce l'ho fatta ad caricare le immagini, anche se non sono proprio delle migliori...spero si vedano i boccioli

DSC01786.jpg
[/IMG]

DSC01789.jpg
[/IMG]

Alto