• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pianta fuori da supermercato: cos'è?

M

mdl

Guest
Penso di aver ottenuto l'ok, però dobbiamo prima trovare un angolo in cui non dia fastidio.
Mi farò viva al più presto e spero con un bel sorriso.
Baci
Madda

BEPI

Giardinauta
O:K:_

M

mdl

Guest
Ciao, ho visto che le piante ormai hanno i bacelli.
Come capisco quando posso prenderne qualc'uno?

Grazie
Maddalena

Y

yanomami

Guest
da noi a torino si chiama piumino fiorito della gaggia ,sebra che cavour ne andasse matto infatti
in molti posti li chiamano i fiori del conte cavour
paese che vai nome che trovi

D

delfina

Guest
anch'io ne ho due ,pensate che le ho fatte crescere dal niente mettendo i fiori in vaso
cresce subito,pero' dopo un paio d'anni bisogna metterla in terra poiche'diventa troppo grossa.

cercavo anch'io il nome ed ho sempre pensato fosse una pianta di origine giapponese per i fiori così strani e profumatissimi

grazie per le info :rolleyes:

D

delfina

Guest
anch'io ne ho due ,pensate che le ho fatte crescere dal niente mettendo i fiori in vaso
cresce subito,pero' dopo un paio d'anni bisogna metterla in terra poiche'diventa troppo grossa.

cercavo anch'io il nome ed ho sempre pensato fosse una pianta di origine giapponese per i fiori così strani e profumatissimi

grazie per le info :rolleyes:

Alto