• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta di limoni con foglie grandi

mishima

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Quest'inverno ho tenuto le piante di limoni all'interno e si sono formati nuovi rami e nuove foglie solo che sono quattro volte le dimensioni delle foglie normali.
Devo tagliarle ?

ynu8era6.jpg
evuteru4.jpg

Peppe04

Aspirante Giardinauta
Sembrano le foglie di un Cedro o di un Pomplelmo :lol: comunque io ti direi di lasciargliele perché alla fine è solo un problema estetico

salvodogo

Aspirante Giardinauta
Ciao poco tempo fa ho letto che questo problema delle foglie , sono i microelementi dei concimi che non sono ben bilanciati , non ricordo esattamente quale , ma ho capito che esempio n p k devono essere specifici x gli agrumi e che non devono superare un certo dosaggio , almeno mi sembra di aver capito questo , anche i miei agrumi sono cosi

Alto