• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta di gloriosa ?

Serena

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ho visto in un vivaio una bellissima pianta di gloriosa venduta a 20 € secondo voi è tanto è abbastanza grossa ma volevo sapere un vostro parere se acquistarla o no!!!:froggie_r
grazie
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Serena ,io sono sempre del parere che se una pianta piace va comprata ,il prezzo mi sembra abbordabile ,quindi non ti resta che comprarla e portartela a casa,è una pianta che ama il sole ,ma va riparata dai venti ,può anche essere messa a dimora a terra ,ma non nella tua zona ,cosa molto importante esige una concimazione liquida molto diluita ogni settimana soprattutto nel periodo della fioritura,ciao
 
Alto