• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"Pianta dell'Anno 2009"

K

Kelly Genova

Guest
Come questo ?
Pianta splendida, generosa, purtroppo senza profumo:

image

:flower::Saluto::flower:
Quasi,molto simile:concordo con te,è un vero peccato che non profumino......ma sono lo stesso i miei fiori preferiti!:love:Non riesco più a postare l'immagine,:martello:ma se vuoi vederlo,è quello della mia foto profilo.
OT:come si fa a postare in una discussione le foto dei propri albums?Bisogna ricopiare tutte le proprietà della foto?:confused: :Saluto:

M

mammagabry

Guest
La mia rosa anonima che ha anche partecipato al torneo delle rose, fioritura continua fino ad adesso e crescita triplicata dall'anno scorso e si e' fatta un baffo di tutti i parassiti che mi hanno scambiato per la caritas!!!
Ed e' pure una rosa presa ad auchan!!!!!!
sconosciutamaggio6.jpg

benji

Giardinauta Senior
La mia camelia sansaqua.
L'inverno scorso ha perso un ramo perchè le è piovuta addosso la serra, nonstante ciò ha fatto un sacco di foglie a primavera e si è alzata tantissimo e adesso mi sta deliziando con delle bellissime fioriture.
La adoro...

overshot

Giardinauta
Comunicazione di servizio: Le operazioni di voto si chiuderanno il 31 dicembre alle 12.00 e i risultati saranno pubblicati entro le 18.00 dello stesso giorno.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

M

mammagabry

Guest
Ma non credo la presi all'auchan quando a malapena distinguevo il giallo dal rosso :lol:
pero' non e' una ht classica perche' i suoi rami si alzano ad arco e non dritti e non si spoglia alla base il che la rende ancora piu' bella!
Pessima idea buttare le confenzioni con i nomi sopra!
Tornero' all'auchan per scoprirne il nome prima o poi sempre se la vendono ancora....

yeye27

Master Florello
Orchidea Phal rediviva.....

Per me,è la mia Phalaenopsis...ne avevo un discreto numero...poi, causa forza maggiore,questa estate,mi sono dovuta allontanare da casa per un bel po'. Una signora gentile,si era offerta di annaffiarle. Quando sono tornata, soltanto una era scampata al nubifragio.Così,dopo averla raccattata,amata e curata,lei mi aveva ricompensato con due bellissimi steli in fiore.
Ora a distanza di poco tempo, mi sta regalando una seconda fioritura.
O io, per merito vostro,che a forza di leggervi,incomincio a capirci qualcosina...o LEI è davvero speciale!!!:love:

Buona salute alle vostre piante del cuore e
un abbraccione:Saluto:
:flower:
yeye

Alto