• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta del caffe'

Tam

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti ho prelevato queste talee da una pianta del caffe'.le devo interrare normalmente ho hanno bisogno di qualcosa in particolare? Grazie x chi mi vorra' aiutare
e92e9b7fc86f88229a987f84aa5760eb.jpg
5d52943f03c60365692f7b79c95facc0.jpg

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk

Datura rosa

Guru Master Florello
Porzioni di ramo solo parzialmente lignificate portanti almeno una gemma apicale di 10-15 cm in torba e sabbia con due sole foglie in cima.....come tutte le talee. I contenitori andrebbero coperti con della plastica trasparente anche se personalmente non lo faccio mai!
La radicazione dovrebbe avvenire nel giro di 30-40 giorni.

In bocca al lupo!

Tam

Aspirante Giardinauta
Perfetto grazie
Porzioni di ramo solo parzialmente lignificate portanti almeno una gemma apicale di 10-15 cm in torba e sabbia con due sole foglie in cima.....come tutte le talee. I contenitori andrebbero coperti con della plastica trasparente anche se personalmente non lo faccio mai!
La radicazione dovrebbe avvenire nel giro di 30-40 giorni.

In bocca al lupo!

Tam

Aspirante Giardinauta
Forse mi sono spiegata male le tale e non sono quella della foto,questa e' mia le talee l ho prese da questa
bf2fefa61d23af8ddc97d52b48e73c7d.jpg
1e8ca2e233607f3cc171bae6678f8f22.jpg

Alto