• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ficus benjamin

Tam

Aspirante Giardinauta
Salve ho preso una talea si ficus come mi comporto? Grazie
1c02428971ecf6e323651141e0d8bbca.jpg


Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Un rametto esile con una sola foglia mi sembra un po' poco per una talea. Ad ogni modo potresti provare a metterla in acqua per farla radicare: non si sa mai...
 

Tam

Aspirante Giardinauta
Un rametto esile con una sola foglia mi sembra un po' poco per una talea. Ad ogni modo potresti provare a metterla in acqua per farla radicare: non si sa mai...
Ciao le talee sono tre, ho messo un sacchetto sopra x fare una mini serra tu dici di metterla in acqua? Radicano prima li? Grazie

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk
 

ROSE

Aspirante Giardinauta
Ciao io presi un rametto bello folto di foglie e l'ho misi nell' acqua, in un mese ha radicato tantissimo. Ma le foglie c'erano prima? O i rami li hai presi così?
 

Tam

Aspirante Giardinauta
Ciao io presi un rametto bello folto di foglie e l'ho misi nell' acqua, in un mese ha radicato tantissimo. Ma le foglie c'erano prima? O i rami li hai presi così?
No il rametto era pieno di foglie l'ho tolte io.. Nel caso un rametto lo metto in acqua

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk
 

ROSE

Aspirante Giardinauta
Erano seccate e quindi le hai tolte? Ti conviene tagliare un'altro rametto e metterlo direttamente nell'acqua
 
Alto